///////////////¤ ARTISTI POLARYS - Dhamm Progressive Band

Il gruppo, rispetto a quello del passato, è stato completamente rivoluzionato.
La nuova produzione, in fase di acquisto del marchio, propose a tutto il vecchio line-up di riunirsi e di rifondare il gruppo ma per rispettivi impegni personali e per impegni con altre realtà musicali, i componenti della vecchia formazione rifiutarono la proposta.
Dopo oltre 20 casting effettuati, ecco i DHAMM PROGRESSIVE:
Andrea Lybra – Voce
Voce potente e ruvida, si differenzia nettamente da quella angelica dell’ex leader;
unisce la creatività del Musicista-Cantautore a quella impegnata e seriosa del Produttore-Manager.
Carmine Migliore – Chitarra solista
Vincenzo De Luca – Batterista
Valerio Fusco – Chitarra ritmica
Stefano Romano – Basso
Da Luglio, la notizia ha fatto velocemente il giro della penisola grazie ad articoli ed interviste su giornali, web e tv.
Il sound dei DHAMM PROGRESSIVE è proiettato verso un rock aggressivo ma mantiene la sana ed indiscutibile caratteristica della melodia italiana.
Il 1° singolo inedito, del quale sarà presentato a breve anche il video, è:
”Deciso a mille”…forte, intenso e facile da ricordare già al primo ascolto.
Dal titolo si capisce in modo chiaro e senza ombra di dubbio quanto la band sia convinta, carica e…decisa a mille nel dare vita ad un nuovo corso musicale.
Da Novembre 2011, i DHAMM PROGRESSIVE sono stati impegnati nel RETURN LIVE TOUR (2 Novembre Bari-Fiera del Levante ”Mediterranea Show Motors”, Milano, Bologna, Pisa, Firenze, Perugia, Gennaio Napoli Arenile, 26 Febbraio Roma Qube).
Estate 2012 - Il REVOLUTION LIVE TOUR è il tour di presentazione della nuova band ai vecchi e nuovi fans, ambedue curiosi ed allo stesso tempo interessati a vedere e soprattutto ad ascoltare il cambiamento.
I DHAMM PROGRESSIVE saranno iscritti nella categoria BIG del prossimo Festival di Sanremo e l’uscita dell’album è prevista nel mese di Febbraio 2012 con la presentazione ufficiale alla Feltrinelli di Milano (la Feltrinelli Express-Stazione Centrale).
Il 16 Dicembre ai DHAMM PROGRESSIVE è stata dedicata la copertina del settimanale DI TUTTO e l’articolo ”Il vento rock italiano dei Dhamm Progressive” ha riempito le pagine 92-93.
Il 23 Dicembre invece è stata dedicata la copertina e 2 pagine interne del più famoso settimanale della young generation italiana CIOE’.
Allego foto, bio dei musicisti e l’mp3 del singolo inedito ”Deciso a mille”.

LA FORMAZIONE: 2 CHITARRE, BASSO, BATTERIA, e come turnista un tastierista, e VOCE.
www.dhammprogressive.it

Per info ed interviste: Dylan info@iosonodylan.it

 

Torna ad Artisti Polarys